VUOI SENTIRTI UNO SCHIANTO NELL’INDOSSARE IL TUO ABITINO PREFERITO SENZA CHE LA VERGOGNA TI SEGUA COME UN’OMBRA? ORA È POSSIBILE IN SOLI 30 GIORNI.

 

Scopri come sbarazzarti per sempre di quel corpo che non riconosci più. Liberati dall’imbarazzo che pesa come un macigno sulla tua coscienza, porta con disinvoltura un abbigliamento leggero e primaverile senza la paura di mostrare le gambe, senza doverti nascondere in ampi vestiti, senza l’ansia della bilancia. Rimodella la tua silhouette in completo relax in un solo mese di tempo.

Queste giornate ci danno un assaggio d’estate, ci fanno desiderare di scoprire un po’ di più il nostro fisico, di osare qualcosa di più corto e leggero, di dare una svolta all’armadio facendo shopping sfrenato.

Ma- fammi indovinare- non ti senti ancora pronta, vero? Non ritieni opportuno osare colori con colori brillanti e primaverili per non scostarti dal solito nero perché dicono che sfina, non riesci proprio a vedere il tuo corpo un po’ più in mostra, non ti senti a tuo agio con le tue forme, hai timore di indossare tessuti più leggeri per paura che segnino e mettano in evidenza forme e difetti…

Non è poi così insolito sentirsi inadeguate, capita davvero a molte donne sai?

Ogni giorno molte mie clienti mi confessano questo loro segreto, chi con risoluta rassegnazione, chi con amara tristezza, chi con la voglia di poter trovare ancora un ultimo bagliore di speranza. Ogni primavera sembra ripetersi la stessa storia ed inevitabilmente questo fardello, questo senso di vergogna, disagio ed inadeguatezza accompagna molte donne per tutta l’estate o -peggio- per tutta la vita!

Come Consulente di Bellezza sento il dovere di aiutarti a passare la prova costume a pieni voti, ma non solo. Il fisico in forma per l’estate è in realtà solo una conseguenza di un cambiamento, il TUO! Devi prendere coscienza che un corpo in armonia parte da una svolta, un atteggiamento differente in primis verso te stessa, verso la tua salute, il tuo benessere, il tuo corpo e le tue abitudini… la bellezza è solo una conseguenza della salute dell’intero organismo!

Tuttavia se questa consapevolezza non è ancora maturata la situazione resterà invariata, come ogni anno… se non peggio! Ti prego di non fraintendermi perché non voglio la ricerca della magrezza estrema ad ogni costo… Ogni donna infatti ha la propria morfologia ed è vitale rispettarla, ma non ci si può nemmeno permettere di abbandonare il proprio corpo allo sbando. Il sovrappeso, l’adipe addominale o le gambe come due tronchi non sono solo un problema estetico bensì l’inizio di veri e propri deficit circolatori che minano la salute del tuo organismo.

La cellulite e gli accumuli adiposi sono inestetismi silenti, strettamente legati allo stato di salute degli strati della pelle, del sistema circolatorio e linfatico. Silenti perché quando inizia la “degenerazione” dei nostri tessuti purtroppo non ce ne accorgiamo ad occhio nudo, magari!

Se è vero che non possiamo vedere cosa succede all’interno del nostro organismo, sono sicura che anche tu in quanto donna ed attenta osservatrice guardandoti allo specchio noti che quel vestitino svolazzante che tanto amavi ora ti si “appoggia” malefico al fianco, senti che quando ti siedi il pantalone ti tira sulla vita, al tatto percepisci quel infimo rotolino che si insinua sotto il gluteo.

Capisco bene non sarà facile per te metterti in costume quest’estate, so che ti sentirai gli occhi puntati addosso anche in una spiaggia deserta, immagino che farai molta difficoltà a separarti dal tuo pareo. Tuttavia, come ti dicevo, non è per la prova costume che io voglio affiancarti, ma perché desidero che tu sia felice del tuo corpo ogni singola ora delle tue giornate.

Ho a cuore che la tua silhouette sia in armonia con le tue forme, che tu possa specchiarti in quel negozio che ti piace tanto e possa dire “questo abito me lo regalo perché mi sta proprio una favola!”, desidero che tu possa conquistare il corpo che desideri e mantenere il risultato ottenuto anche dopo l’estate.

È per te, per raggiungere insieme il tuo obiettivo che ho creato “GET FIT”, un percorso super intensivo nel quale metteremo in pratica 4 fasi Shock del nostro Metodo per farti avere fin da subito:

  • PELLE TONICA E COMPATTA
  • DIMINUZIONE DELLA CELLULITE
  • ADDOME SGONFIO
  • FIANCHI RIMODELLATI
  • GAMBE LEGGERE

In completo relax, godendoti a pieno l’assoluto benessere che ti meriti, ma…

SENZA TRATTAMENTI DOLOROSI ED INVASIVI

SENZA DIETE DA FAME CHE FANNO BRONTOLARE COSTANTEMENTE IL TUO STOMACO

SENZA L’ANGOSCIA DELLA BILANCIA

SENZA DISTRUGGERTI IN ALLENAMENTI SBAGLIATI ED INCOSTANTI IN PALESTRA

SENZA GETTARE MIGLIAIA DI EURO NEL CESTINO.

Vuoi conoscere il valore del percorso “GET FIT” – Torna in forma in 4 settimane?

Partecipa a questa esclusiva iniziativa, solo fino a sabato 26 maggio, potrai acquistarlo in anteprima ad un prezzo straordinario e soprattutto vantaggioso rispetto al suo reale valore!

Contattaci al numero 04211773765 o passa a trovarci in via Primo Maggio 95 a Concordia Sagittaria, saremo felici di illustrarti tutti i benefici ed i particolari relativi a “GET FIT”!

Se anche tu rientri tra le prime 10 persone che acquistano questa anteprima entro e non oltre il 26 maggio potrai godere di inimmaginabili vantaggi. Dopo questa data sarà ancora possibile acquistarlo, ma potrai farlo al suo reale valore, ossia molto di più rispetto a quello che ti riservo adesso!

Se mi conosci sai che lavoriamo in alta qualità, con principi attivi prestigiosi e manualità esclusive in costante evoluzione. Questo non mi permette di fare sconti, ma solo iniziative lampo e ristrette. Può darsi che tra una settimana siano finiti i percorsi disponibili? Certo!

Se sei una nostra cliente sai che è già successo altre volte…

Allora cosa fare? Non ti resta che agire ORA per raggiungere da subito l’obiettivo a cui hai sempre ambito. Conquista il tuo “GET FIT” e goditi il tuo meritato relax nel corpo che hai sempre sognato.

Non aspettare oltre, chiama il numero 04211773765 per conoscere tutti i dettagli!

Conquista il benessere delle tue forme per un’estate in armonia con te stessa.

Ti aspetto!

Rosanna

La Tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia

Leave a comment