Sole e tempo… conta sulle lancette quanto manca alla tua tintarella dorata!

Come ti avevo promesso eccomi qui a parlarti di sole e tempistiche per un’abbronzatura perfetta e soprattutto SICURA!

Nel precedente articolo abbiamo detto che in questa stagione la pelle non è ancora abituata al sole, di conseguenza bisogna fare particolare attenzione aumentando il tempo di esposizione in maniera graduale, piano piano e di giorno in giorno. Questo permetterà alla pelle non solo di “auto proteggersi” iniziando a produrre gradualmente la melanina, ma ti garantirà un colorito omogeneo senza scottature e macchie!

 

Oltre al tempo di esposizione, che come abbiamo detto dovrà essere graduale, è fondamentale parlare di fattore di protezione che al contrario del tempo segue la logica inversa: dovrà infatti decrescere rispetto a quanto la nostra pelle sarà abbronzata. 

 

Di sicuro saprai che le prime esposizioni necessitano di protezione maggiore rispetto a quando sei già abbronzata, ma forse nessuno ti ha mai detto che puoi fare tutto con un unico prodotto…

 

“IMPOSSIBILE ROSY!”

Mi spiace contraddirti, ma hai ragione solo a metà! In commercio non esistono prodotti del genere, ma noi già per il secondo anno di fila li stiamo proponendo. 

 

Grazie allo studio continuo del laboratorio al quale mi appoggio per la nostra linea cosmetica Be Beautiful siamo riusciti ad ideare un prodotto solare a protezione modulabile, un unico cosmetico per tutto il corpo e per tutta la famiglia.

Si tratta della nostra Qbica Sun Protection, il solare rivoluzionario che diventerà il miglior amico del sole per la tua pelle.

 

Qbica si discosta completamente da tutte le creme solari che hai provato finora perchè:

  • È un unico cosmetico ed è valido sia per viso che per corpo;
  • L’spf viene determinato dalla “stratificazione” del cosmetico stesso, quindi più la applichi più ti protegge;
  • Il suo mix di filtri minerali e tecnologici progressivi ha un elevato indice di rifrazione, è quindi in grado di assorbire, riflettere e disperdere la luce solare offrendo protezione sia nei confronti dei raggi UVA che UVB;
  • Contiene ingredienti sicuri, non irritanti adatti anche alle pelli più sensibili come quelle dei bambini;
  • Contiene complessi vegetali idratanti, rigeneranti, ristrutturanti, lenitivi e decongestionanti (Brassica, Altea ed Olio d’Oliva, Camomilla, Malva, Calendula, Melissa), indispensabili per la salute e la bellezza della tua pelle. 

NON è una patina bianca e pesante, la sua texture è leggera, semplice da applicare, quasi impercettibile e resistente all’acqua

NON verrà mai contaminata da germi e batteri perchè al contrario dei normali solari confezionati in tubi termosaldati con capsula flip-flop, Qbica è confezionata in flaconi airless dunque se cadrà nella sabbia rimarrà integra all’interno della confezione. Ricordati che questo è un particolare estremamente importante per la salute della tua pelle!

Ora che hai scoperto le innumerevoli virtù della nostra linea solare puoi goderti in tranquillità questo sole e ricorda che se ancora non la possiedi posso fartela recapitare in tutta sicurezza a casa tua! Come forse saprai da qualche giorno abbiamo iniziato le spedizioni dei cosmetici a domicilio
Chiamami o scrivimi a questo numero
➡ 3665481646 ⬅ e ti darò tutte le informazioni che vorrai.

Come sempre ci tengo alla bellezza delle mie clienti!

 

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia