VUOI MANTENERE LA TUA ABBRONZATURA A LUNGO? 

Il colorito dorato e duraturo è il sogno di tutte a fine stagione, ci fa sentire più belle e ci ricorda le nostre vacanze… peccato però che sia già tempo “di muta”!

 

La secchezza dovuta dall’esposizione solare, l’ispessimento della pelle, la poca costanza nella beauty routine durante l’estate contribuiscono a farci perdere nuvolette bianche ogni volta che ci spogliamo… capita anche a te?

 

Purtroppo limitarsi ad applicare una buona crema idratante ORA NON BASTA PIÙ! La tua pelle ha urgente bisogno di essere esfoliata grazie all’utilizzo di scrub o peeling specifici che vadano ad assottigliare meccanicamente o chimicamente lo strato epidermico liberandolo dalle cellule che ormai hanno completato il loro ciclo vitale.

 

Quando?

Come beauty routine domiciliare -oltre ad applicare la crema quotidianamente- è sufficiente fare una volta alla settimana un buon peeling per ottenere un tessuto vellutato, liscio e dal colorito omogeneo. La pelle non risulterà più ingrigita, l’abbronzatura sarà esaltata e durerà più a lungo senza lasciarti quel brutto effetto maculato del fine stagione.

 

Prova il nostro esfoliante delicato C a base di mandorle italiane da agricoltura biodinamica. La tua pelle sarà liscia come il velluto e la dolce profumazione naturale ti ruberà il cuore!

A presto per altri consigli,

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia