Un “Dolce Autunno” per risvegliare la tua pelle dopo l’estate…

Rinnova e rimpolpa il tuo viso, rassoda e modella la silhouette con il nostro nuovo rituale Dolce Autunno 🍂 

L’autunno è alle porte ed il nostro corpo come la natura inizia la trasformazione: la pelle perde la sua brillantezza ed inizia ad esfoliarsi, al tatto appare ruvida e secca. 

 

Sovente in questa stagione si notano i segni di qualche “piacevole sgarro” estivo, i pantaloni faticano a scivolare sui fianchi ed il gonfiore addominale ci infastidisce. 

 

Non fare l’errore di copriti, non nasconderti fino alla prossima primavera, è ora il momento giusto per prendersi cura del proprio corpo.

 

Come è mia consuetudine ho pensato alle mie donne e ho creato Dolce Autunno un nuovo rituale viso/corpo che rinnova, detossina e rassoda i tessuti grazie ad un’azione combinata tra sostanze funzionali e manualità specifiche.

Con Dolce Autunno andremo a rinnovare l’epidermide, risvegliare il microcircolo sanguigno, linfatico ed apportare nutrienti, in questo modo la pelle gioverà di un fantastico effetto rimpolpante e modellante.

 

 

Scopri il nuovo rituale Dolce Autunno viso/corpo, fino al 30 settembre può essere tuo ad un’imperdibile prezzo lancio.
Un’ora e mezza di benessere che rinnoverà il tuo corpo e la tua mente, per tutte le info chiamaci al numero 0421647450 oppure contattaci cliccando qui -> https://wa.me/393665481646 

 

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia