LASER A 29 EURO a seduta… realtà o specchietti per le allodole? 

Hai mai sentito parlare di prezzi del genere per quanto riguarda la depilazione definitiva? Ti sei mai chiesta perchè ci siano delle differenze sostanziali nei prezzi di questi servizi? 

Se anche tu credi che il nostro laser per l’epilazione definitiva sia troppo costoso continua a leggere qui…

Tu già lo sai, non siamo un istituto low cost: il tempo, la cura e la qualità del servizio che offriamo sono al pari di un hotel a cinque stelle, non siamo la “catena di montaggio” dove tutto viene fatto in serie, ma al contrario preferiamo l’amore e la cura del dettaglio come nel più minuzioso dei lavori artigianali. Detto questo amiamo la chiarezza e preferiamo non nasconderci dietro a false promesse, quindi quando parliamo di prezzi lo facciamo onestamente anche al costo di sembrare “troppo care” agli occhi di chi non ci conosce.

 

Molto spesso i prezzi bassi sono solo degli specchietti per le allodole, spesso si legge 29 euro a seduta e poi si scopre che solo la prima seduta ha quel costo, o ancora che i 29 euro corrispondono ad una piccola zona e non a tutte, o peggio ancora con 29 euro si fanno tutte le zone, ma si viene trattati con velocità estrema, senza cura, senza un’adeguata preparazione della cute, senza troppe attenzioni, con tecnologie vetuste o da mille operatrici diverse magari anche poco preparate… Se costa poco ci sarà un perchè…

 

Da noi non si acquista solo la prestazione, ma la certezza di un trattamento fatto scrupolosamente, la professionalità di una Consulente che lavora con cura e consapevolezza, la formazione costante e coerente di tutto lo staff,  l’esperienza che ci permette di dare il risultato promesso al cliente all’inizio del suo percorso. 

 

Quindi il troppo caro perde il suo valore e diventa “prezioso” perché ciò che ricevi qui è di valore proprio come lo sei tu!

 

Non voglio convincerti a credermi sulla parola, vorrei però che tu testassi personalmente di cosa parlo ed è per questo che vorrei tu vivessi anche solo l’esperienza della nostra Consulenza Laser compresa di test d’efficacia, per te gratuita se la prenoti entro 5 giorni a partire da oggi. 

 

Quarantacinque minuti di analisi dettagliata dove ci dedicheremo a te, risponderemo a tutti i tuoi dubbi e domande, dove ti faremo provare la nostra innovativa tecnologia laser 808 in modo da valutare personalmente l’efficacia di ciò che ti offriamo!

 

Non perdere questa preziosa opportunità, a prescindere da ciò che deciderai scoprirai sicuramente qualcosa di te che ancora non sapevi! 

Ti aspetto 

Rosanna 

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia