Quanto incide la postura sulla tua cellulite? 

Sono svariati i fattori che incidono sulla generazione di un inestetismo sul nostro corpo, tuttavia devi sapere che moltissimi problemi -dalla cellulite alle rughe- dipendono molto da noi, nello specifico dalla nostra postura.

Ti porto un esempio per spiegarmi meglio…
Se stai molte ore seduta ad una scrivania avrai notato che molto spesso non tieni una postura corretta: la schiena tende ad incurvarsi in avanti o a piegarsi su un lato, gli addominali si rilassano e tu ti fletti in avanti. 

Ci sono quindi posizioni come queste che determinano un cattivo passaggio della circolazione sanguigna e linfatica con conseguente ristagno di liquidi e tossine. 

 

Per visualizzare meglio quello che avviene prova a pensare a quando innaffi il giardino: se il tubo di gomma è ben steso la pressione dell’acqua sarà sempre costante, se al contrario il tubo viene piegato non avrai la stessa quantità di acqua né tantomeno la pressione.

Riporta questa immagine sul tuo corpo e pensa ai vasi linfatici e sanguigni che strozzati dalla postura non eseguono il loro ruolo. Ma non è tutto! Una cattiva postura andrà a sollecitare in modo errato il lavoro della tua muscolatura presentandoti il conto con delle conseguenze decisamente poco piacevoli. 

 

Dalla mia esperienza posso dirti che la presenza di cellulite ed adipe è spesso una delle conseguenze di vizi posturali. Ecco perché nel mio quotidiano ritengo fondamentale analizzare non solo l’inestetismo in sé, ma tutto ciò che può generarlo. 

 

Attraverso il mio metodo Benessere Globale, che lavora in sinergia con preziosi principi attivi ed esclusive manualità riequilibranti per la tua postura, andremo a lavorare in modo minuzioso sul drenaggio dei tuoi liquidi in eccesso riuscendo a trattare anche gli inestetismi più radicati.

C’è un metodo preciso, modulabile e personalizzato per ottenere i risultati che vedi in questa foto: si chiama Benessere Globale e lo puoi trovare soltanto nel nostro centro! 

 

Fissa il tuo primo trattamento di benvenuto comprensivo di diagnosi estetica avanzata per scoprire il nostro mondo e l’origine del tuo inestetismo. Welcome Beautiful Body solo per il mese di febbraio sarà tuo a 97 euro anziché 120.

 

Contattaci per maggiori informazioni al numero 0421647450 o oppure clicca sul link https://wa.me/393665481646 per scriverci direttamente su Whatsapp!

Ti aspetto per trasformare il tuo corpo in ciò che desideri attraverso il benessere, la cura e la sicurezza che solo Estetica Gardenia sa donarti!

Rosanna
La Tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia