BASTA DIRE NO!

“Non posso venire al mare, ho i peli!”
“Non posso mettermi il top, ho la ricrescita!”
“Non posso mettermi gli shorts, devo attendere l’appuntamento dall’estetista!”

 

Vivere l’estate senza la spensieratezza che merita questa stagione è davvero fastidioso…

Che tu sia una una spinzettatrice seriale o una fanatica da silk epil frequente sicuramente passando la mano sulle gambe sentirai sempre “punzecchiare” a causa delle svariate ricrescite.


Se invece sei fedele alla ceretta (brava!!) l’ultima settimana prima dell’appuntamento in istituto indosserai sicuramente pantaloni o gonne lunghe per nascondere la ricrescita ormai visibile!

Sbaglio o qualcosa mi dice che anche tu ti ritrovi in almeno una di queste situazioni? 

 

Allora oggi ti voglio dare una grande notizia!

 

Se vuoi eliminare una volta per tutte quei fastidiosi peli, conquistare la libertà di indossare ciò che vuoi e sentirti sempre bene con te stessa, ti invito alla nostra open week  dedicata alla depilazione definitiva dal 19 al 28 agosto! In questa occasione potrai provare gratuitamente la nostra innovativa tecnologia REVOLUTION LASER in una zona a tua scelta e testare personalmente l’efficacia! 

Se mi conosci almeno un po’ sai anche che quando ti propongo qualcosa lo faccio con cognizione di causa… anzi posso addirittura dirti che chi l’ha testata prima di te ne è rimasta entusiasta!

 

NEW RESOLUTION LASER 808 è l’innovativo sistema per la depilazione permanente che ho scelto per tutte voi in quanto è:

 ✔️6 volte più veloce di un dispositivo a luce pulsata

✔️più efficace degli altri sistemi di foto epilazione 

✔️assolutamente più delicato e sicuro nei confronti delle pelli sensibili.

La nostra esperienza lavorativa, coadiuvata dall’utilizzo di una potente microcamera integrata nella tecnologia migliorerà la valutazione della fase di crescita, del colore e del diametro del pelo così da impostare un trattamento ancora più specifico, sicuro ed efficace. 

Questo per darti i risultati che desideri e soprattutto per essere come sempre chiare ed oneste sul risultato!

Durante la nostra open week dal 19 al 28 agosto per ringraziarti della fiducia che continui a riporre in me e nel mio staff  oltre ad offrirti la consulenza gratuita con il test d’efficacia ti riserverò un’esclusiva promozione sugli abbonamenti.

 

Non perdere questa occasione! Fissa il tuo appuntamento chiamandomi subito al numero 0421647450 o inviando un messaggio qui  https://wa.me/393665481646 . Liberati dalla schiavitù della depilazione, ma affrettati: i posti sono limitati!

 

A presto,

Rosanna

la tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia