Feste finite… sei felice o nostalgica? 

Sei tra quelle che non vedevano l’ora che arrivasse il 6 gennaio o tra quelle che non vogliono togliere gli addobbi natalizi?

 


Io sono esattamente a metà tra queste due: mettere via l’albero mi mette tristezza, le lucine in casa la sera mi infondono sempre un piacevole benessere.

Tuttavia aspetto sempre questo giorno per “mettere un punto” agli sgarri che, ti confesso, non mi sono fatta mancare! 🙂



In questo periodo molte clienti mi dicono di sentirsi gonfie e pesanti, di aver preso qualche chilo e di non sentirsi in forma. 

Del resto sappiamo che durante le feste non mancano le occasioni per stare di più a tavola e di conseguenza mangiare più dolci, bere qualche bicchiere di vino, ecc …

 

Come ti dicevo nel precedente post questi cibi, oltre ad essere molto calorici, innescano un meccanismo vizioso per il quale più ne introduciamo più siamo portati a cercarne ancora. 

Chi segue i nostri percorsi di rimodellamento però sa che si può mettere un punto a tutto questo attuando delle semplici strategie.

 

 

Se anche tu avverti questa fastidiosa sensazione di gonfiore addominale, pesantezza alle gambe, ma nonostante tutto continui a cercare il panettone in dispensa disperandoti subito dopo sappi che ho la soluzione per te. 

 

“NUOVA TE” è il nostro percorso di rimessa in forma che in soli 4 incontri ti farà cancellare gli eccessi di questi giorni di festa grazie alle nostre strategie post sgarro.

 

Come ti dicevo ho riservato una vantaggio speciale alle prime 10 che aderivano a questo percorso. 

AD OGGI RIMANGONO SOLO 4 PERCORSI!!!!

 

Per informazioni e prezzi contattami subito cliccando su questo link https://wa.me/393665481646 o chiamami al 0421647450.

Inizia il nuovo anno con una “NUOVA TE”, ci vediamo in istituto a partire da domani!

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia