LA TUA PELLE PARLA DI TE, PRENDITENE CURA

La pelle è l’organo più esteso del nostro corpo, la sua funzione principale è quella di proteggerci, non solo dall’esterno, dagli agenti atmosferici o dai batteri, ma anche da chi ci sta vicino… 

Questo organo straordinario infatti “sente” e ci trasferisce per primo le sensazioni piacevoli o sgradevoli quando ci troviamo di fronte ad una persona, o ancora comunica con noi con dei rossori o eruzioni severe quando il nostro corpo non sta bene all’interno.

 

 

Conoscere il linguaggio della pelle è fondamentale per capire l’importanza del prendersene cura. Grazie al mio lavoro, negli anni ho imparato a decodificare questo linguaggio e di conseguenza a capire quali sono le vere necessità della pelle. 

 

Alcuni anni fa quindi creato la mia  linea cosmetica Be Beautiful per offrire alle mie ospiti un prodotto completamente sicuro, estremamente attivo ed efficace, che tutelasse non solo la pelle ma anche il nostro ecosistema.

 

 

Mi sono affidata ad un piccolo laboratorio toscano che tratta materie prive di residui dannosi quali pesticidi, fertilizzanti, metalli pesanti, tossine.

Gli attivi della nostra linea cosmetica infatti sono totalmente derivanti da agricoltura organica rigenerativa che attraverso tecniche naturali ripristina l’ecosistema e la salubrità dei terreni rendendoli così più adatti per la coltivazione biodinamica.

Pensa che ogni cosmetico “BE BEAUTIFUL” contiene il 99% di principi naturali di cui almeno il 30% di origine biologica (ed 1% di conservante alimentare). Per l’estrazione e la distillazione inoltre vengono rispettati i cicli e le stagioni.

 

Le materie prime di qualità pregiata e prive di residui chimici sono la chiave di tutto: permettono il processo di fermentazione, possono penetrare più in profondità in modo sicuro rispetto al cosmetico tradizionale che si ferma in superficie portando così reale beneficio alla pelle senza arrecare danni dovuti da agenti dannosi.

 

Vado molto fiera di questa mia “creatura”, il feedback delle pelli che tratto è inequivocabile! La tua pelle cosa ne pensa?

Rimani collegata, nel prossimo post ti svelerò qual è la principale differenza tra un cosmetico Be Beautiful e uno della grande distribuzione. 

 

Buona giornata,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia