PELLE UNTA DOPO IL DETERGENTE? 

 
Se anche a te è capitato questo “incidente” nella beauty routine è sicuramente perchè nessuno ti ha mai spiegato davvero come si utilizza!
 
Le nuove clienti in sede di diagnosi viso talvolta ammettono di utilizzare il comune sapone poiché ritengono che il latte detergente lasci loro una sensazione di unto sulla pelle che invece con il sapone non percepiscono. Non ti nego che ogni volta che lo sento rabbrividisco… 😰
 
Ma torniamo al detergente… devi sapere che il punto focale della questione è COME lo usi! L’errore più comune è applicarlo ed asportarlo col cotone… Questo fa sì che una parte di prodotto e di impurità permanga sempre sulla pelle! 
Il latte detergente è composto da una parte lipofila (che si scioglie in olio) ed una idrofila (che si scioglie in acqua). Il cotone, essendo idrofilo, asporterà solo una parte di prodotto lasciando quella più untuosa sulla nostra pelle.🧐
Ora ti spiego come fare perchè questo non accada:
– Versa una noce di prodotto sul palmo della mano e massaggia bene viso, collo e decolletè finchè non sarai struccata.
Il nostro detergente A elimina completamente anche i make-up più ostici, se ancora non lo conosci scoprilo cliccando QUI 
– Sciacqua il viso con abbondante acqua e se ami la sensazione di pelle asciutta, aiutati con un panno in microfibra bagnato e ben strizzato.
Ricordati inoltre che il latte detergente va usato due volte al giorno:
☀️ al mattino per eliminare le impurità ed il sebo che si sono depositate durante la notte
 
🌙 alla sera per rimuovere impurità, smog, polveri sottili ed ogni residuo di trucco che ostruisce i pori riducendo l’ossigenazione della pelle. Proprio di notte infatti la tua pelle si ossigena e rigenera, ma prova a pensare a cosa succede se non viene pulita e liberata da ciò che si accumula durante il giorno!
Il risultato sarà una pelle pulita e vellutata, pronta a ricevere un buon tonico e la crema più adatta.
Scrivimi su Whatsapp cliccando qui ➡ https://wa.me/393665481646 ⬅ per maggiori informazioni oppure passa in istituto per testare questo meraviglioso prodotto.
A presto e buona serata!
 
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza
Written by Gardenia