Gli sgarri delle feste lasciano spazio ai sensi di colpa

 

Nonostante in queste festività tu non abbia particolarmente esagerato con le quantità di cibo, non ti spieghi la sensazione di disagio che provi con il tuo corpo. Già al mattino il viso ti sembra più segnato e stanco… infili i pantaloni e già ti stringono, pancia e gambe sono visibilmente più gonfi. 

 

Una fetta di pandoro oggi, un pezzo di mandorlato domani, un brindisi in più del solito con gli amici e la sedentarietà di questo periodo sono sicuramente i maggiori responsabili di tutta l’infiammazione che il corpo ti fa avvertire con questi chiari segnali.

 

In questi giorni infatti molte delle mie ospiti mi dicono che la cellulite si vede di più, le gambe fanno più male e la pelle del viso è più spenta e segnata. 

 

 

Come posso quindi stare ferma ad ascoltare? Sai che non sono capace… 😛

 

Visto il grande successo che abbiamo riscontrato la primavera scorsa con Slim & Tonic, ho pensato di creare SLIM & TONIC WINTER, un rituale total body che in soli 90 minuti ti regalerà un risultato sorprendente. 

 

Ti sentirai immediatamente più leggera, percepirai i pantaloni addirittura più comodi grazie alla riduzione fino al 40% di edema e ritenzione, ti vedrai più asciutta! La pelle del viso sarà più tonica e compatta, il tessuto più omogeneo e nutrito.

 

 

SLIM & TONIC WINTER è il nuovo rituale per chi desidera prendersi cura del proprio corpo, per rimodellare la silhouette in completo relax e per dare il via al nuovo percorso di rinascita. 

 

E per iniziare col piede giusto il nuovo anno desidero darti la possibilità di provare questo nuovo rituale ad un prezzo davvero esclusivo.

 

Se acquisti SLIM & TONIC WINTER entro il 24 gennaio sarà tuo a 97 euro anzichè 150 euro!
E non è tutto: se consideri questo rituale l’inizio del tuo percorso di cambiamento, le sorprese per te non sono terminate!

Regalati 90 minuti di benessere, prova le nostre innovative tecniche di rimodellamento corpo ed osservane gli strepitosi risultati. Il cambiamento parte da te.


Prenota ora SLIM & TONIC WINTER al vantaggioso prezzo lancio di 97 euro anzichè 150 euro fino al 24 gennaio. Otterrai da subito una pelle luminosa e compatta, ti sentirai leggera e sgonfia come non succedeva da tempo! 

 

Contattami al numero 3665481646 oppure alla mail rosanna@esteticagardenia.it .

 

Rosanna 

la tua Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia