Qual è la differenza tra una spazzola da supermercato e la nostra Dark Brush Be Beautiful?

 

Ormai le spazzole si trovano in commercio quasi ovunque, tuttavia la qualità dei materiali e la quantità di fili impiegati è ciò che fa davvero la differenza.


Talvolta mi capita di presentare la spazzolatura a secco ad ospiti che l’hanno già acquistata altrove e poi accantonata in un cassetto perchè troppo ruvida e fastidiosa…

Con la nostra spazzola Dark questo non capiterà mai, anzi diventerà davvero una dipendenza! 

Questo perché è composta da pregiato legno di teak e setole in crine arricchite da sottili fili di rame. Questa sinergia permette di rendere la spazzolatura delicata e leggera come una gentile carezza sulla pelle, ma al contempo più efficace e stimolante, oltre che super piacevole!

 



Definito come “metallo portatore di bene”, il rame viene utilizzato in Naturopatia per la sua azione antisettica ed antinfiammatoria, aiuta a combattere ansia ed insonnia, fondamentale per attivare numerose reazioni chimiche e metaboliche dell’organismo. Utilizzato nella spazzolatura a secco del corpo ne potenzia i suoi numerosi effetti, soprattutto detossinanti e antistatici, oltre ad aumentare le difese immunitarie della pelle. Inoltre il rame a contatto con il corpo assorbe e disperde le cariche elettriche accumulate durante la giornata donando così un effetto antistress e rilassante.

La spazzolatura a secco inoltre rinnova la pelle esfoliandola delicatamente, riattiva il microcircolo, elimina il grigiore autunnale dalla tua pelle e favorisce la riduzione dell’edema alle gambe lasciandole una piacevole sensazione di leggerezza. 

Se ancora non conosci la nostra Spazzola Dark passa in istituto a provarla… sono certa che non potrai farne più a meno! 🙂

A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia