NON SO VOI MA IO MI STO SCIOGLIENDO…

 

Il caldo di questi giorni è davvero insopportabile, il mattino apriamo le finestre nella speranza di sentire una leggera brezza invece ci troviamo un grande phon acceso a darci il buongiorno.

 

Optiamo per una doccia fresca e come risultato quando usciamo dal bagno grondiamo ancora di più… insomma non c’è verso di arrivare al lavoro belli attivi, anzi molto spesso siamo senza forze ancora prima di iniziare.

 

Oltre al disagio e alla spossatezza questo caldo umido spesso amplifica i problemi circolatori, le gambe sono più gonfie e a volte addirittura dolenti, facendoci desiderare un’immersione nel ghiaccio!!

Proprio in questo periodo infatti l’80% delle richieste delle nostre clienti sono proprio queste: sgonfiare le gambe, eliminare la sensazione di dolore e pesantezza.

 

Ecco che il nostro trattamento più efficace per contrastare questo disagio è sicuramente il KNEIPP, l’unico rituale che già in 60 minuti simula la ginnastica vasale come nell’antico trattamento kneipp. Questo è possibile grazie all’impiego di preziose sostanze funzionali, manualità calibrate in modo minuzioso e specifico sul corpo delle nostre ospiti.

 

Lo shock termico prodotto da due speciali gel di origine naturale induce la vasocostrizione e la vasodilatazione. Questo permette di migliorare la circolazione sanguigna, riducendo il senso di pesantezza e di gonfiore degli arti inferiori, oltre a rafforzare le pareti dei capillari.

Insomma, un trattamento davvero efficace e molto piacevole da concedersi come pausa refrigerante in queste torride giornate, perfetto se soffri di pesantezza e gonfiore agli arti inferiori, ritenzione idrica e cellulite o se sei una splendida mamma in dolce attesa. 

 

Vista la forte richiesta del percorso Kneipp di questi giorni ho deciso di farti un regalo e prolungare di una settimana l’esclusivo vantaggio che ho riservato alle mie clienti.

 

Per saperne di più clicca qui https://wa.me/393665481646, sarò lieta di darti tutte le informazioni! 

 

Rosanna 

La tua Consulente di Bellezza 

 

Written by Gardenia