Come scegli la tua crema viso?

Quando scegli una crema cosa ti spinge all’acquisto?

Ti fai attirare dal marchio o dalla confezione “lussuosa” magari in profumeria, preferisci il prodotto “sicuro” da farmacia, scegli il prodotto “veloce” al supermercato, passi ore on line alla ricerca del cosmetico bio oppure quello che usa la tua influencer preferita?

 

In queste situazioni qualcuno ti analizza la pelle dopo averla struccata, toccata con mano e dopo averti fatto un’indagine accurata sulla tua beauty routine quotidiana?

Forse non lo sai, ma per capire le esigenze di una pelle bisogna assolutamente sapere come la persona in questione deterge il suo viso, se la sua pelle presenta untuosità al mattino o alla sera, se tende ad arrossarsi per gli sbalzi termici, se ha la sensazione che “tiri” dopo la detersione… queste e altre caratteristiche come il colorito o lo spessore della pelle, il tipo di alimentazione seguita, il fumo, ecc. possono facilitare una vera Consulente di Bellezza nel darti i giusti consigli, mirati e personalizzati.

 

Quindi tornando a noi… hai ancora voglia di affidare al caso questa scelta così importante? Credo di averti fatta riflettere su questa cosa e mi auguro che la prossima volta sarai più attenta nell’affidarti all’acquisto istintivo di un cosmetico! 😉

 

Se non hai mai ricevuto una vera analisi della pelle mi piacerebbe che tu provassi la nostra BEAUTIFUL SOLUTION.

Un’ora interamente dedicata a te nella quale individueremo il tuo tipo di pelle, scopriremo la causa del tuo inestetismo e quali sono i prodotti giusti da utilizzare. Tutto questo lo si può fare soltanto grazie ad una attenta ed accurata analisi.

 

Solo dal 15 al 31 ottobre potrai prenotare GRATUITAMENTE il nostro check-up viso del valore di 65 euro.

Fissa subito la tua Beautiful Solution contattandoci al numero 0421647450 oppure 3665481646, scopri qual è la vera esigenza della la tua pelle!


A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia