RI-COMINCIA DA TE!

Gennaio è sempre stato sinonimo di buoni propositi e lunghe liste di cose da fare (o poter rifare, si spera presto!)…

L’anno appena passato non è certo stato semplice, ci ha privati davvero di troppe cose, soprattutto quelle che fino ad ora davamo per scontato, ma ci ha dato anche del tempo dilatato che non ci siamo mai accorti di avere… insomma ognuno di noi ha perso e ritrovato qualcosa!

 

Tra questi “ritrovamenti” ci sono sicuramente anche quelli poco piacevoli come i chili di troppo… inutile nasconderci la realtà, lo tsunami che ci ha travolto ha scatenato in molti di noi la necessità di rifugiarsi nel cibo, più precisamente negli zuccheri e alcolici che è risaputo agiscono apparentemente come dei “balsami” per lo stress e le emozioni negative.

All’inizio del lockdown abbiamo assistito all’aumento della vendita di prodotti alimentari da dispensa come conserve e surgelati, (+37% rispetto al 10% dei cibi freschi), alcolici (vino +15%, birra +10%),  pasta, riso e farina il cui consumo è triplicato rispetto al 2019

 

Chi di noi non ha abusato di questi cibi scagli la prima pietra… Io lo ammetto, faccio parte del gruppo di “peccatori”! 🙂 

Risultato? Gonfiore, pesantezza, aumento della cellulite, pelle spenta ed opaca e, per chi ha anche rinunciato ad un minimo di attività fisica, aumento di peso e dolori articolari!

 

Ti parlo di queste cose con cognizione di causa, il 95% delle persone che tratto quotidianamente -me compresa-  ha avuto almeno due di questi cambiamenti nell’ultimo anno, e se anche tu ne fai parte ti dico che è giunto il momento di fare davvero qualcosa per il tuo benessere, perchè ricordati che le cose non cambieranno mai da sole, ma dovrai essere tu a fare il primo passo!

 

Voglio però darti una bella notizia: se lo vorrai in questo cammino per la tua rinascita non sarai sola. Grazie alla mia lunga esperienza nel settore dell’Estetica e al mio esclusivo metodo di rimodellamento del corpo BENESSERE GLOBALE, riceverai tutti gli strumenti per ottenere i risultati che desideri. Ti garantisco che già in 4 settimane potrai ottenere:

  • Perdita di una taglia
  • Gambe leggere 
  • Addome sgonfio
  • Diminuzione della cellulite
  • Pelle levigata e compatta.

Non rimandare ancora, non è puramente una questione estetica, prendersi cura del proprio corpo è curare la nostra prima casa, sentirsi bene con noi stesse a prescindere dalla taglia che indossiamo, amare e curare noi stesse conferisce sicurezza per affrontare qualsiasi sfida.

 

Fai di questo 2021 la tua grande rinascita personale, te lo meriti! Fissa subito una consulenza chiamando i numero 0421647450 o 3665481646.

Vai a vedere alcuni dei nostri risultati visitando questo link  http://esteticagardenia.it/2018/07/24/rislutatimetodocorpo/ ‎ 

 

Ti aspetto,

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza 

 

Written by Gardenia