DISINTOSSICATI DALLE CATTIVE ABITUDINI!

Il segreto di un cambiamento sta nella motivazione e nella forza di volontà, ma come ben sai uscire dalla comfort zone di un’abitudine sbagliata non è poi così banale.

Questo succede ogni volta che ci si presenta un’occasione di cambiamento sia esso lavoro, vita personale, abitudini o alimentazione. Cambiare non è così facile…


Ti sei mai chiesta il perchè? 

Pensiamo ad esempio a quando vogliamo cambiare alimentazione e metterci “a dieta”!

Il nostro corpo utilizza il cibo che gli forniamo come una vera e propria “arma” per difenderci e renderci sani e forti o per indebolirci quando ci alimentiamo con cibi sbagliati.

Ti porto questo esempio: una delle abitudini più difficili da perdere è sicuramente quella di alimentarsi con una dieta ricca di zuccheri.

Devi sapere che queste sostanze fungono da regolatori dell’umore, il loro consumo infatti induce il corpo a produrre serotonina ed endorfine, facendoti sentire “momentaneamente” bene quando le assumi! 

Ecco che quest’arma diventa decisamente a doppio taglio…

Un consumo elevato di zuccheri infatti innesca un circolo vizioso attraverso l’incremento della produzione di insulina, la quale richiederà un consumo sempre maggiore di queste sostanze portandoti in un loop infinito!

Questa vera e propria dipendenza dagli zuccheri mette ovviamente a rischio la tua salute: uno dei pericoli più incombenti è chiaramente l’obesità, tuttavia è bene sapere che non è il solo. Prima di arrivare a tal punto infatti con un eccesso di zuccheri nell’alimentazione noterai certamente pesantezza, gonfiore e dolore addominale, aumento della cellulite, dolori articolari, stanchezza…

Ora probabilmente ti sarà più chiaro comprendere perché è così difficile eliminare questa insana abitudine e soprattutto da dove derivano alcuni dei tuoi sintomi.

 

Se ti senti chiamata in causa dopo aver letto questo articolo e vuoi (ri)cominciare a prenderti cura di te affidati a noi e al nostro esclusivo metodo BENESSERE GLOBALE DETOX, ti aiuteremo a cambiare le cattive abitudini, daremo una sferzata al tuo organismo, detossinandolo e rimodellandolo.

Grazie alla nostra esperienza, ai consigli mirati e trattamenti personalizzati vedrai sparire questi fastidiosi effetti collaterali e ritroverai l’armonia delle tue forme in poche settimane. 

 

Cambiare abitudini quando sei supportata è decisamente più facile!

Fissa subito una consulenza chiamando i numeri 0421647450 o 3665481646.

Vai a vedere alcuni dei nostri risultati visitando questo link  http://esteticagardenia.it/2018/07/24/rislutatimetodocorpo/ ‎ 

 

Ti aspetto,

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza 

 

Written by Gardenia