Il mese dove sogno l’estate…

Da sempre febbraio è il mese in cui progetto per bene le vacanze estive, generalmente acquisto il biglietto aereo già a gennaio, mentre febbraio lo impiego per organizzare ogni singolo dettaglio: la casa per il nostro soggiorno, gli itinerari da fare, cosa vedere e senza alcun dubbio, da buona italiana, dove andare a mangiare… del resto la cucina è cultura, non dimentichiamolo! 🙂

Muovendomi per tempo riesco a trovare le soluzioni migliori e a creare la vacanza perfetta, da buona vergine sai che la precisione è una mia fissa e lascio volentieri agli altri le scelte last minute. 😉

… che poi a dirla tutta, non disdegno i viaggi dell’ultimo minuto, ma agire per tempo mi permette di vivere più spensierata e soprattutto di fantasticare sul viaggio che farò.

 

Ma cosa c’entra questa cosa con il mio lavoro?
C’entra eccome! 

Il fare le cose per tempo fa la differenza sui risultati e la qualità di questi. Prendersi cura del proprio corpo quando ancora non si “vede” l’esigenza, quando si portano abiti pesanti ti permette di essere in forma quando ti servirà!

 

Sai come la penso: non devi pensare alla remise en forme quando sei sotto l’ombrellone, ma quando stai ancora sotto al piumone! 🙂

Se desideri essere in forma per per l’estate questo è il mese giusto per cominciare a prenderti cura di te. Avrai tutto il tempo per scegliere cibi sani e mangiare in modo equilibrato senza privazioni, per comprendere cosa fa bene al tuo corpo e cosa no, per riprendere le buone abitudini di movimento e soprattutto per iniziare il tuo percorso di cambiamento. 

 

Quando finalmente arriverai a destinazione e indosserai il bikini potrai goderti il tuo viaggio di rinascita ed essere fiera di te.

So che quest’anno sarà difficile programmare le vacanze, tuttavia ricordati che il luogo più bello in cui vivere rimane sempre il tuo corpo.

Quindi non rimandare, fissa subito il tuo primo appuntamento con noi, fino al 20 febbraio potrai provare Welcome Beautiful Body al prezzo straordinario di 97 euro anzichè 120.
Fissa il tuo trattamento di benvenuto contattandoci al numero 0421647450 o cliccando su questo link https://wa.me/393665481646 per scriverci direttamente su Whatsapp!

 

Sarà un viaggio intenso, ma divertente ed entusiasmante perchè alla fine troverai una nuova te!

Ti aspetto,

Rosanna
Estetica Gardenia

Written by Gardenia