Elimina le tossine… con leggerezza!

Nel precedente articolo (lo trovi qui ) abbiamo parlato di tossine e del loro effetto sui nostri tessuti, oggi ti svelerò com’è possibile liberarsene in modo naturale e -perchè no- rilassante! 😉

Come già spiegato le tossine vengono eliminate naturalmente attraverso la pelle, la respirazione, la sudorazione e gli organi emuntori (il fegato, i reni e l’intestino).

Noi possiamo contribuire a questo processo applicando piccoli accorgimenti sul piano alimentare: eliminando il sovraccarico dei cosiddetti “cibi spazzatura”, incrementando piuttosto molta più frutta e verdura ricca di vitamine, oligoelementi ed antiossidanti, bevendo più acqua e introducendo cibi integrali piuttosto di quelli più raffinati. 

Questo ti aiuterà a ridurre il sovraccarico di tossine dal tuo organismo rendendoti più attiva ed energica, facendoti riposare meglio e di conseguenza ne gioveranno anche la tua pelle ed il tuo intestino! 🙂

Ma non è finita qui…
Oltre ad agire sull’alimentazione, ricordati che è molto importante fare dell’attività fisica costante: delle belle passeggiate ad esempio potranno aiutare il tuo organismo e la tua mente a liberarsi in particolare di quelle tossine generate dallo stress.

 

Nel tuo quotidiano inoltre ti ricordo che il Dry Brushing è un insostituibile alleato per la tua beauty routine (ne ho parlato qui in questo articolo) quindi se ancora non conosci la tecnica di spazzolatura a secco ti informo che sarà uno strumento fondamentale da avere al tuo fianco.


Ora finalmente arriva la parte più rilassante: cosa possiamo fare noi in istituto nello specifico per aiutarti a contrastare tossine e cellulite???

 

Un organismo libero dalle tossine è molto più propenso ad avere un metabolismo più veloce ed un tessuto più asciutto… e questa è un’ottima base per ottenere eccellenti risultati!

 

Devi sapere che all’interno del nostro prestigioso metodo di modellamento e antiage BENESSERE GLOBALE ci occupiamo anche di questo aspetto.

 

Tra le molteplici tecniche che compongono i nostri trattamenti personalizzati troviamo tra le altre il LINFODRENAGGIO, un massaggio dolce dai risultati immediati che lavora proprio stimolando la circolazione linfatica migliorandone l’attività detossinante.

Con movimenti avvolgenti di sfioramento e pompaggio riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, donando immediata leggerezza e relax.
Questa tecnica è ottima per:

1-ridurre notevolmente il gonfiore
2-riattivare la microcircolazione ed ossigenazione dei tessuti
3-diminuire ritenzione idrica e pelle a buccia d’arancia

4-rigenerare i tessuti e donare relax.

 

Se sei curiosa di provare questa tecnica, godere a pieno già dalla prima seduta di leggerezza e relax non ti resta che conoscere il nostro modo di lavorare provando LEGGERA, il rituale dedicato al drenaggio, chiamando al numero 0421647450 o cliccando QUI per scriverci direttamente su Whatsapp.

Se hai trovato utile questo articolo condividilo con le tue amiche!

A presto per altri consigli di bellezza,
Rosanna

 

Written by Gardenia