Decidere di cambiare non è poi così facile… 

Ti guardi allo specchio e non ti riconosci più: ti vedi appesantita, gonfia e fuori forma… i pantaloni faticano a chiudersi, i vestiti ti segnano, non ti piaci praticamente con nulla!  

Nonostante questo, riprendere in mano il tuo corpo e decidere di fare qualcosa per cambiare ora è la cosa più difficile.

 

Credo che la storia di Luisa possa aiutarti, ti basteranno solo 2 minuti per leggerla…

 

Come tante donne dopo questo ultimo anno fatto di sgarri e sedentarietà Luisa era particolarmente insoddisfatta del suo corpo, in più l’avvicinarsi della menopausa iniziava a farsi sentire. 

Spinta dai racconti della sua amica che continuava a parlarle di noi, decide quindi di venire a conoscerci anche se in cuor suo pensava che non avrebbe sentito nulla di diverso da ciò che già le avevano detto in passato. 


Aveva già provato negli anni precedenti diverse metodologie per rimettersi in forma: diete, corsi in palestra, pasti sostitutivi, “pacchetti” estetici di ogni genere, ma un po’ per la sua incostanza e un po’ per il tipo di programmi scelti non aveva mai avuto risultati apprezzabili

 

Decidiamo insieme di intraprende il percorso Benessere Globale, il nostro fiore all’occhiello per chi decide di iniziare un vero cambiamento. Luisa vuole eliminare una volta per tutte quel fastidioso sovrappeso e sentirsi nuovamente bene. 

 

Già dopo le prime sedute si rende conto che il suo approccio è decisamente diverso rispetto alle altre volte: inizia a guardarsi allo specchio con attenzione, a dedicarsi del tempo a casa in maniera costante, sente finalmente il bisogno di cambiare le sue abitudini di vita. 

 

Al nostro terzo incontro mi dice: “Da quando ho iniziato a venire qui ho capito il mio errore. Cercavo sempre la soluzione altrove, avevo smesso di volermi bene, non guardando più il mio corpo e non dedicandogli le giuste attenzioni ero io la causa del suo cambiamento. Devo davvero ringraziarti perchè mi sento diversa, più sicura, inizio addirittura a piacermi e pensa che anche gli altri lo notano!” 

 

Non puoi immaginare quanto questo tipo di feedback sia frequente tra le clienti che seguono il nostro programma Benessere Globale. 

 

Tutte partono con l’idea di concentrarsi sulla riduzione della cellulite, del peso, dell’addome… ma capiscono subito che il loro disagio non parte da lì. Spesso il loro corpo cambia perché loro per prime non se ne sono più prese cura, a volte per mancanza di tempo, a volte perché non si sono sentite amate e apprezzate… i motivi possono essere davvero tanti!

 

E così la sensazione di profondo benessere generata dai nostri trattamenti si tramuta in sicurezza, in amore per sé stesse, in benessere psico-fisico e solo da qui parte il vero cambiamento.

 

Luisa è alla sua sesta seduta ora e non è più quella di 6 settimane fa: fa ogni giorno almeno 20 minuti di attività fisica, va a camminare, si prende cura di sé con i nostri consigli di bellezza, si alimenta in modo sano e i risultati sono tangibili in centimetri e chili persi… 

Il risultato più grande? Chi la conosce non vede solo il suo cambiamento fisico ma quello caratteriale: è più sicura, più aperta e socievole, sorride di più ed è più vitale! 

Non prova più inadeguatezza quando si specchia, anzi si guarda con fierezza! 

 

Questo è Benessere Globale: un metodo completo che non solo ti darà un corpo in forma ed un viso giovane, ma ti riporterà in equilibrio corpo e mente con risultati eccellenti. 

 

Se anche tu come Luisa non accetti più il tuo corpo, ti senti inadeguata, se le hai provate tutte, ma niente ti ha portato all’obiettivo che ti sei prefissata, prenota  subito il nostro trattamento Benessere Globale Detox.  

Chiama al numero 0421647450 oppure clicca sul link https://wa.me/393665481646 per scrivermi direttamente su Whatsapp e ricevere maggiori informazioni.

A presto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia