LA VERGOGNA E’ UNA CATTIVA CONSIGLIERA

 

Secondo recenti studi l’89% delle donne è accomunata da un orribile compagna di vita: l’imbarazzo per il proprio corpo!
C’è chi vive un disagio profondo nello spogliarsi persino davanti al proprio compagno, figuriamoci al mare davanti a perfetti sconosciuti…

Spesso questa sensazione di inadeguatezza non deriva da critiche ricevute direttamente, bensì dalla ricerca ostentata di una perfezione illusoria dettata dagli stereotipi che ci impongono social e riviste o ancor peggio dal timore di essere giudicate. 

Molte volte mi è capitato di accogliere qui in istituto donne che detestavano persino guardare la loro immagine riflessa allo specchio, figuriamoci essere guardate dagli altri.

 

Nel tempo ho scoperto che questo stato d’animo era dettato da esperienze passate: alcune di loro mi hanno confessato che sono state criticate da qualche professionista del settore (estetista, medico o personal trainer) per la loro forma fisica, come se accentuare il loro disagio le facesse agire più in fretta. 

 

Lasciami dire che questa cosa la trovo davvero orrenda! 

Mai e poi mai potrei mortificare una persona che sceglie di affidarsi a me, mai e poi mai userei una sua debolezza per farle iniziare un percorso! 

 

Il mio ruolo è quello di occuparmi del benessere e della bellezza del tuo corpo, è mio dovere metterti al corrente di ciò che puoi fare per migliorare una specifica situazione, NON quello di criticarti!

corpo trattamento

Infatti quello che accomuna le nostre clienti -anche le più timide ed insicure- è la loro COMPLETA FIDUCIA NEI NOSTRI CONFRONTI!

 

Ogni corpo ha il suo vissuto e questo lo porta a modificarsi nel bene o nel male, tuttavia se trattato con amore, cura e in modo personalizzato può cambiare dando degli ottimi risultati! 

 

Questo è ciò che facciamo qui ogni giorno: farti sentire al sicuro, prendendoci cura di te e accompagnandoti in ogni tuo cambiamento. 

 

Quindi se hai deciso che è arrivato il momento di rimetterti in forma sappi che noi non ti giudicheremo, né criticheremo il tuo corpo.

Valorizzeremo la tua forma fisica regalandoti un corpo rimodellato e ringiovanito grazie al nostro percorso BENESSERE GLOBALE… e spogliarti non sarà più un problema!

 

Prenota subito il nostro primo trattamento Benessere Globale Detox.  

Contattaci al numero 0421647450 o clicca qui-> https://wa.me/393665481646 per scrivermi direttamente su Whatsapp e ricevere maggiori informazioni.

 


Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia