Il tempo lascia il segno ma tu puoi cancellarlo! 

Come dicevamo nel precedente post quando non ci prendiamo cura per un po’ della nostra persona mettendo in coda le nostre esigenze rispetto alle responsabilità del quotidiano, della famiglia, del lavoro entriamo in un vero e proprio loop distruttivo che lascia decisamente il segno.


Quando non abbiamo tempo, voglia o stimolo a prenderci cura di noi ci lasciamo andare, non riusciamo a ritagliarci un momento per fare una spesa sana, per applicare il cosmetico giusto, per fare una passeggiata all’aria aperta o per un massaggio che ci faccia tornare in pace con noi stesse. 

 

Quando entriamo in questo circolo vizioso l’unico modo per uscirne è fermarsi!

 

Premi tu il pulsante OFF e fermati: fermati un istante, ascoltati, identifica le tue esigenze, capisci cosa c’è che non va e vai alla soluzione…

Non parlo solo di forma fisica, ma in primis di salute, di benessere psicofisico, di sicurezza e amore per noi stesse… questo è lo step fondamentale per poter porre il primo mattoncino nel tuo percorso di cambiamento. 

Capisco anche che affrontare un passo così importante da sola crei confusione, disorientamento, incertezza… so cosa stai pensando: “ma da dove devo iniziare?”

Per comprendere bene qual è la tua situazione e per valutare qual è la strada da percorrere puoi avvalerti della mia esperienza.
Il mio ruolo è proprio quello di supportarti ed indirizzarti nella direzione dei tuoi sogni abbracciando con te il cambiamento, lasciando andare le vecchie abitudini per trovarne di nuove che ti daranno il vero benessere.

Se le mie mail ti hanno spronata a “rispolverare” la vera TE, quella che si ama, si piace, è sicura di sè stessa ed è felice… allora desidero farti un regalo per questa tua grande decisione.

Desidero farti riscoprire il benessere, l’armonia con il tuo corpo, desidero farti sentire leggera, sgonfia, modellata, ma soprattutto rilassata e serena.

Ecco che fino al 30 settembre puoi prenotare il tuo multi-trattamento BENESSERE GLOBALE da due ore ad un prezzo vantaggioso. In questa occasione potrai godere a pieno del relax generato dai nostri rituali mentre noi modelleremo il tuo corpo con le tecniche ed i cosmetici più all’avanguardia ed efficaci.

 

Una seduta di BENESSERE GLOBALE  può essere tua  entro il 30 settembre a 130 euro anzichè 170. 

 

Chiamami al numero 0421647450 oppure clicca su questo link per scrivermi su Whatsapp https://wa.me/393665481646 e fissare il tuo trattamento. 

 

Ti aspetto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia