COSA STA SUCCEDENDO AL TUO VISO? 

Ora che l’abbronzatura va scemando c’è qualcosa che non va nel tuo volto…

Il fondotinta non si stende bene e noti delle  pellicine desquamate ai lati del naso e sulla fronte. Inoltre la crema che utilizzi normalmente non basta più, la pelle ne è assetata, ti vedi più segnata, spenta e piena di brufoletti sottopelle.

Se ti riconosci in parte di questa descrizione sappi che è una normale conseguenza della stagione estiva: con l’esposizione solare ed il caldo infatti la pelle tende a disidratarsi ed ispessirsi notevolmente, motivo per il quale la vedi così.



Se vuoi risolvere velocemente questo problema puoi farlo in modo rapido ed efficace ricorrendo ad un trattamento Dermopurificante Intensivo, molto più mirato della tradizionale pulizia del viso.


La specificità di questo rituale è data dall’utilizzo di uno peculiare acido della frutta, l’acido mandelico (derivante dalle mandorle) noto per la sua attività seboregolatrice ed antisettica. Questo principio attivo ci permette di effettuare una pulizia più profonda, esfoliando e rinnovando la pelle in modo delicato e senza irritarla. Inoltre, grazie alla sua spiccata azione seboregolatrice, ripristina la normale produzione sebacea portando in equilibrio la pelle.

 

Assolutamente indispensabile per chi presenta le caratteristiche sopra citate, questo trattamento è comunque perfetto per tutte le pelli nel cambio stagione perchè rinnova profondamente l’epidermide regalando luminosità e idratazione profonda. 

 

Fissa ora un appuntamento per il tuo trattamento Dermopurificante Intensivo, accogli la nuova stagione con una pelle bellissima, clicca qui >  https://wa.me/393665481646.

 

PS: Stai pensando che ti toglierà tutta l’abbronzatura!? 🙅🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ 

Niente di più falso, un trattamento Dermopurificante Intensivo svolto con professionalità e cura non solo farà scomparire le impurità, ma donerà alla tua pelle un colorito luminoso ed uniforme facendo in modo che la tua abbronzatura risulti ancora più bella! 

 

Ora non hai più scuse, non ti resta che venire a provarlo! 😉


Ti aspetto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza
 

Written by Gardenia