Il regalo perfetto…

Natale si avvicina e come spesso succede non hai la minima idea di cosa scegliere… ogni anno lo stesso dilemma!


Al giorno d’oggi non ci manca nulla di materiale, in più a volte è molto difficile indovinare il gusto di chi riceverà il regalo, soprattutto se parliamo di giovanissime donne!

 

E’ proprio per questo motivo che, visto il successo dello scorso anno, ho deciso di riproporre le XMAS CARD, un dono di bellezza che potrà essere sfruttato liberamente per qualsiasi servizio o trattamento qui in istituto. 

Un regalo perfetto per una teenager che si approccia alla cura della pelle ma non solo, possiamo infatti personalizzarlo a seconda di chi sarà il destinatario del dono: il marito, la mamma, l’amica…

 

Attenzione però che questa non è una semplice XMAS CARD! 

 

Quest’anno infatti questi buoni regalo avranno un imperdibile valore aggiunto: una confezione speciale con uno o ben tre prodotti omaggiati in base al taglio che sceglierai!

I prodotti del kit potrai tenerli per te oppure regalarli a tua volta a chi vorrai… insomma fare un regalo non è mai stato così vantaggioso! 🙂

 

Di seguito ti presento queste due XMAS CARD:
-la prima del valore di 100 euro avrà in omaggio una crema giorno/notte in formato da 30 ml della nostra linea biodinamica Be Beautiful;

-la seconda del valore di 150 euro avrà come omaggio il latte detergente ed il tonico da 50ml della nostra linea Be Beautiful abbinati al nostro prezioso panno nuvola di cotone biologico per rendere la detersione ancora più confortevole.

 

Questo Natale uno scrigno speciale custodirà il tuo prezioso dono: tempo per sé stessi e ottimi prodotti cosmetici biodinamici!
Affrettati, i kit collegati a questa promozione sono limitati 😉 

 

Contattami direttamente su whatsapp cliccando sul link -> https://wa.me/393665481646 oppure passa in istituto per scegliere il regalo perfetto per la tua persona cara!

A presto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia