PROTOCOLLO DETOX PRE-FESTIVITA’

E se ti dicessi che il DETOX si fa PRIMA delle feste?? 🙂
Scopri qui come preparare il tuo organismo e la tua pelle alle prossime feste.

 

Come ogni anno dicembre è una ricca fucina di eccessi: cene aziendali, pranzi con le amiche, ore e ore a tavola. 

A gennaio il corpo intossinato si ribella manifestando colorito spento, eruzioni cutanee di vario genere e magari anche qualche kg di troppo…

 

Ecco che quest’anno per evitare di fare gli stessi errori ho stilato una check list delle cose da fare per preparare il tuo corpo ad affrontare il carico di tossine al quale verrà sottoposto, aiutandolo a smaltirle più facilmente.

 

Grazie a queste semplici pratiche potrai iniziare già da ora a stimolare il tuo organismo ad eliminare le tossine attraverso i diversi organi emuntori (fegato, intestino, reni, polmoni e pelle).

 

 

Oltre al solito ma fondamentale consiglio di mantenere quanto più possibile un’alimentazione sana, ricca di frutta e verdura, bere molta acqua, oggi ti darò il primo consiglio per aiutare a mantenere l’organismo “pulito”.

 

Parlo della pratica del linfodrenaggio facciale Vietnamita, utile per drenare e detossinare l’intero corpo, apportare maggiore energia e carica vitale. 

 

 

Ti basteranno 30 passaggi per ognuno dei sette movimenti, due minuti al giorno per un giovamento globale grazie al suo lavoro riflesso.

Trovi l’articolo esplicativo ed i movimenti cliccando su questo link: http://esteticagardenia.it/2020/03/21/la-salute-parte-dal-tuo-viso/ 

 

Alla prossima per il secondo esercizio detox pre-Natalizio 😉

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia