Se hai seguito i miei consigli sulla detossinazione pre festiva ora mi raccomando non gettare la spugna…

In questi giorni di festa nei quali hai più tempo a disposizione continua ad eseguire i rituali che ti ho presentato.

Devi sapere che gli sgarri di questi giorni vanno ad appesantire notevolmente il tuo metabolismo ed il consumo ripetuto di zuccheri (panettone, cioccolato, lasagne, vino, …) crea una dipendenza che molto spesso è difficile da troncare dopo le feste. 

Quella sensazione di pesantezza e lentezza a livello non solo fisico ma anche mentale necessita di un aiuto mirato, qualcosa che lavori sia all’interno dell’organismo che sulla pelle.   

 

Appunto per questo ho pensato di farti un regalo prezioso ideando un percorso di rimessa in forma in versione “smart”, 4 incontri per detossinarti profondamente, remineralizzare l’organismo e dare una sferzata d’energia a mente e corpo.

 

“NUOVA TE” è il nuovo percorso che ti permetterà di sgonfiarti velocemente riacquistando leggerezza. Avrai finalmente una pelle sarà levigata, luminosa e se seguirai tutti i nostri consigli in sole due settimane avrai cancellato gli eccessi di questi giorni di festa. 

 

“NUOVA TE” è composto da:

  • 4 incontri da fare due volte alla settimana da 75 minuti ognuno 
  • i nostri consigli beauty ed assistenza costante
  • priority list in agenda 

Alle prime 10 persone che aderiranno a questo percorso ho riservato un vantaggio esclusivo. Anzi due! 

 

 

Se ti ho incuriosito contattami subito cliccando su questo link https://wa.me/393665481646 o chiamami al 0421647450 e avrai tutte le informazioni a riguardo.


Metti te stessa in cima alla lista dei buoni propositi per il nuovo anno, crea una NUOVA TE!


Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia