Le scuse non bruciano le calorie!

 

Vuoi davvero rimetterti in forma e sentirti finalmente a tuo agio con te stessa? Ma soprattutto vuoi ottenere dei risultati duraturi senza buttare i soldi nell’immondizia e rischiare di metterti nei guai?

 

A volte mi chiedo come sia possibile che le persone facciano tutto ciò che gli viene propinato nei social da fantomatici esperti di “benessere” che fino a ieri hanno fatto tutt’altro!?

 

Premetto che non sono assolutamente contraria all’integrazione consapevole e professionale, ma non credo a chi millanta magie per far scomparire gli eccessi di una vita in due settimane.

 

Tutto questo è:

STUPIDO 

INEFFICACE

COSTOSO per il tuo portafoglio

PERICOLOSO per la tua salute

 

E soprattutto DEMOTIVANTE… Si, perchè dopo l’ennesimo fallimento se tutto va per il meglio ti ritrovi al punto di partenza (sempre che la situazione non sia peggiorata) e avrai il morale a terra per non aver raggiunto i risultati sperati!

Allora anziché investire quei soldi in prodotti che ti promettono magie ma in realtà non le fanno, spendili in azioni importanti PER TE che ti permettano di cambiare il tuo stile di vita in modo che il risultato rimanga nel tempo.

 

In questo periodo storico sempre più persone cadono nella trappola del tutto e subito, ma attenzione: il risultato veloce dura poco e spesso ti presenta il conto!

 

È proprio per questo che oggi ti consiglio di…

 

  • Rivolgerti ad un vero professionista con l’intenzione di capire realmente come alimentarti in modo sano ogni giorno e non per un periodo limitato della tua vita, fine soltanto al dimagrimento. 

 

  • Fare attività fisica con costanza, almeno 3/4 volte la settimana. Anche delle passeggiate possono aiutarti, anzi in questo momento ricaricano anche la nostra psiche.

 

  •  Affidarti a chi come noi NON ti promette miracoli in 2 sedute, ma analizza il tuo inestetismo, il tuo stile di vita ed insieme a te crea un percorso efficace dove anche tu ti metterai in gioco per ottenere il risultato che vorrai applicando i nostri consigli e prendendoti cura di te.

 

SCEGLI CON CHI VOLERTI BENE!

Fallo con costanza,  non raccontarti bugie, non credere a quelli che ti promettono tutto e subito, fatti furba! 

 

Ti lascio con questo pensiero: SCEGLI TE OGNI GIORNO!

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia