EVVIVA LE RUGHE!

Vuoi sapere cosa penso dell’invecchiamento? Penso che sia un privilegio, un regalo, un’opportunità di raccontare anche con le rughe ciò che abbiamo vissuto durate la nostra vita.

A parità di espressione preferisco un viso “segnato” ad uno perfetto in quanto il primo ha esperienze ed emozioni da raccontare. Non ti sto dicendo che mi piacciono le rughe, ma sicuramente non ammiro i visi perfetti, privi di espressione, finti e “plastificati”. Non amo i volti tutti uguali, la chirurgia estetica stereotipata ed i metodi invasivi per il ringiovanimento. Amo le persone curate, quelle che si vogliono bene, che si piacciono anche se non hanno più la pelle da ventenni.

Devi sapere che il viso è stato il mio primo amore, fin da ragazzina ai tempi della scuola amavo trattarlo. Ero affascinata da come reagiva con determinate manualità e rimanevo sempre stupita di quanto riuscissi a far rilassare la mia cliente ottenendo al contempo bellissimi risultati.

Non ho mai creduto di poter sconfiggere definitivamente lo scorrere del tempo né ho mai voluto farlo, tuttavia ho sempre desiderato accompagnare le mie clienti in questo cammino, rispettando la loro pelle ed al contempo dando loro dei risultati in termini di luminosità e compattezza, riducendo i loro segni del tempo senza snaturare la loro fisionomia.

È così che ho ideato personalmente un esclusivo metodo di lavoro per contrastare e prevenire gli effetti del tempo sul viso: si chiama BEAUTIFUL SKIN CARE – naturalmente giovani. Grazie a questo esclusivo percorso vengono trattati viso e corpo nella stessa seduta, questo perché per avere degli ottimi risultati sul viso non si possono trascurare posture viziate che assumiamo con il corpo durante il giorno o blocchi linfatici che rallentano l’ossigenazione dei tessuti. Il nostro obiettivo principale è mantenere o riportare la pelle in buona salute, idratandola e remineralizzandola, solo così si potrà lavorare poi sull’antiage.

Tutto questo unito ad esclusive manualità, cosmetici organici performanti, professionalità e costante supporto sono in grado di dare in sole 6 settimane:
PELLE PIU’ TONICA DEL 50%
RIDUZIONE VISIBILE DEI SEGNI DEL TEMPO
INCARNATO PIU’ LUMINOSO ED OMOGENEO.

Non ti prometto di tornare una ragazzina, ma di sicuro diventare una splendida donna con un viso sano, curato, luminoso e compatto. Si può scegliere di invecchiare in molti modi e noi scegliamo quello naturale: nessuna tecnica invasiva, ma rispetto del nostro patrimonio più importante: la pelle.

Vuoi saperne di più?
Scrivici un messaggio o chiama il numero 0421647450 per maggiori informazioni.

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia