Il TUO mese dell’amore!

“Puoi cercare in tutto l’universo qualcuno che sia meritevole del tuo amore e del tuo affetto più di te stesso e non lo troverai in alcun luogo. Tu stesso, come chiunque altro nell’intero universo, meriti il tuo amore ed il tuo affetto.”

(Buddha)

 

Da sempre febbraio è considerato il mese dell’amore, il sentimento più bello di tutti, quello del quale nessuno può fare a meno!
Faccio riferimento all’amore nel senso più largo del termine, non per forza quello di una coppia, ma anche quello per la famiglia, i figli, gli amici, ma soprattutto quello per noi stessi, la più grande ed importante forma d’amore!

 

Quante volte ti capita di mettere altre priorità prima di te? 

Quante volte accantoni le tue esigenze per il bene di qualcun altro? 

Ecco, per amore si fa questo ed altro… ma ora ti invito a comportarti diversamente.

Nel mese dell’amore -ma non solo!- ti invito a fare qualcosa per te, a farti del bene mettendoti al primo posto, festeggiando te stessa e il tuo benessere! 

 

E’ arrivato il momento di cancellare gli impegni, accantonare le responsabilità della vita quotidiana e ritagliati del tempo tutto per te con questo regalo: il nostro trattamento Beauty Visage.


Potrai godere in pieno relax di un meraviglioso rituale illuminante e nutriente, grazie al quale il tuo viso brillerà di nuova luce e la tua pelle sarà più compatta ed omogenea. All’interno del trattamento verrà integrato il nostro nuovo servizio di laminazione ciglia che renderà i tuoi occhi ancora più belli anche senza make-up!


Festeggia l’amore per te stessa, prenota ora il tuo trattamento Beauty Visage, 90 minuti di benessere ti aspettano…


Solo per il mese di febbraio al valore speciale di 130 euro anziché 160.
Contattaci al numero 0421647450 oppure clicca sul link https://wa.me/393665481646 per scriverci direttamente su Whatsapp!

 

Ti aspetto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia