IL NEMICO SUBDOLO DELLA NOSTRA SILHOUETTE?

LE TOSSINE!

Come ti ho già anticipato qualche articolo fa (se l’hai perso eccolo qui) molto della salute e del benessere del nostro organismo -nonchè della nostra forma fisica- dipendono dall’intossinazione.

Quando l’organismo funziona perfettamente è in grado di adempiere autonomamente all’eliminazione delle tossine. Nei casi in cui però vi è un’alta produzione e quindi un eccesso di questi materiali di scarto, il nostro corpo va in sofferenza e non riesce ad adempiere al suo lavoro. Conseguentemente le tossine in eccesso oltre a dare i vari effetti collaterali (gonfiori, malesseri, stanchezza, insonnia, ecc…), vanno a depositarsi anche nei nostri tessuti. 

Devi sapere infatti che un eccesso di tossine è terra fertile per i radicali liberi, quindi per l’invecchiamento cutaneo. Questo inoltre andrà a rallentare il metabolismo che pian piano porterà inevitabilmente ad un aumento di peso, ma prima ancora si manifesterà con lo sviluppo della nostra odiata cellulite. 

 

Se stai pensando ai tuoi abitini leggeri e magari al bikini, prima di sottoporre la tua cellulite a cosmetici mirati devi innanzitutto tener conto di liberare il tuo organismo dalle tossine. 

Se vuoi scoprire come eliminare quindi cellulite e ritenzione idrica continua a seguirmi, a breve ti svelerò come fare!


A presto per il prossimo consiglio di bellezza,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia