Questo caldo è magnifico ma…

Lo abbiamo desiderato tanto questo sole e finalmente ci ha accontentate, siamo in piena estate finalmente! Tutto fantastico se non fosse per quella sgradevole sensazione alle gambe, quella morsa che segna le caviglie…

Purtroppo 2 donne su 3 in questa stagione soffrono di gonfiore e pesantezza agli arti inferiori! Complice la cattiva circolazione, una postura scorretta, l’alimentazione squilibrata e tutto questo caldo umido della nostra zona sicuramente non aiuta!

Hai mai sentito parlare del metodo Kneipp? Questa è una disciplina olistica sviluppata nella prima metà del XIX secolo da Sebastian Kneipp utile per rafforzare l’organismo, grazie alla quale si attivano le energie di autoguarigione del corpo migliorando la circolazione sanguigna e riducendo lo stress.

Una delle pratiche più conosciute di questo metodo è legata alla stimolazione dell’apparato circolatorio e del sistema immunitario grazie allo shock termico provocato dall’immersione del corpo in acqua a temperature diverse.

La vasodilatazione e vasocostrizione create dal caldo/freddo migliorano la circolazione sanguigna, riducono il senso di pesantezza e di gonfiore degli arti inferiori, di cui beneficiano soprattutto le pareti dei capillari.

E se come sosteneva Kneipp il sangue è il principale trasportatore dell’energia vitale, quindi lavorare sulla circolazione è il segreto del benessere per l’intero organismo!

Perchè ti dico tutte queste cose? 

Perché ho messo a punto dei nuovi protocolli con i quali otterremo gli stessi effetti del metodo Kneipp, comodamente sul nostro lettino… insomma il benessere di una SPA a “km 0”! 😉

Ti presento quindi il nostro nuovo PERCORSO KNEIPP Gambe leggere: 4 sedute (da 60 minuti  ciascuna) mirate a migliorare microcircolo, ritenzione idrica e cellulite. Una ginnastica vascolare anti-gonfiore, un potente anti cellulite, un innovativo TRATTAMENTO funzionale!

Fino al 31 luglio puoi ottenere questo nuovo percorso del valore di 300 euro, ad un vantaggio che riservo solo alle mie clienti. Acquistando le 4 sedute entro fine mese infatti KNEIPP GAMBE LEGGERE sarà tuo a 270 euro.

Se soffri anche tu di ritenzione idrica, cellulite e pesantezza agli arti inferiori non puoi proprio perdertelo! Un giusto rimedio semplice e veloce per rimetterti in forma!

 

Per saperne di più clicca qui https://wa.me/393665481646, sarò lieta di darti tutte le informazioni! 

 

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

 

 

Written by Gardenia