MENS SANA IN CORPORE SANO… e viceversa!

Abbiamo parlato finora nei precedenti articoli (http://esteticagardenia.it/2021/03/04/come-eliminare-le-tossine/ ) di detossinazione del corpo, estremamente necessaria in questo momento dell’anno. Attenzione però che non è l’unico tipo di “purificazione” necessaria per il nostro organismo… 

 

Il primo step che inserisco sempre all’interno dei miei programmi è senza dubbio quello della detossinazione poichè, per ottenere miglioramenti tangibili sul corpo, bisogna metterlo nelle condizioni ottimali di farlo. Questo può avvenire solo se lo liberiamo dalle tensioni, se lavoriamo prima sul rilassamento profondo e se eliminiamo le tossine in eccesso.

 

E’ importante sapere però che il lavoro che svolgo in istituto sul tuo corpo può venire rafforzato da te nel tuo quotidiano. Ecco che il mio consiglio è proprio quello di purificare anche la mente con piccoli gesti quotidiani per contrastare “l’inquinamento esterno” derivante da tensioni, stress, ansie, paure…  

 

Ti porto qualche esempio:

-una breve routine di meditazione di pochi minuti al giorno

-un allenamento casalingo di stretching o pilates  3/4 volte alla settimana per liberare preziose endorfine

-il giusto riposo notturno

-un giorno di completo detox settimanale dalla tecnologia

-una coccola da concedersi una volta alla settimana (un bagno caldo, una colazione speciale, un bicchiere di vino, un bel massaggio)

… insomma qualsiasi cosa che ti piaccia, ti liberi la mente e ti rilassi.

Avrai sicuramente notato che quando la mente sta bene anche il corpo ne trae beneficio. Se mantieni delle buone abitudini per quanto riguarda la tua quotidianità queste influenzeranno inevitabilmente NON solo il tuo umore, la tua energia ed i tuoi pensieri… ma tutto il tuo corpo!

 

Quindi libera la mente dalle emozioni negative, crea spazio per la tua rinascita, affidati a chi come me considera il corpo in modo globale e non tratta solo l’inestetismo nello specifico.

 

Ritrova l’armonia con il tuo corpo, scegli BENESSERE GLOBALE, l’unico percorso in grado di darti tutto questo! Chiamaci o clicca qui https://wa.me/393665481646 per provare una seduta del nostro esclusivo percorso di modellamento ad un valore davvero imperdibile: 130 euro anziché 170 solo fino al 20 marzo!

 

A presto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia