SOFFRI ANCHE TU DI PESANTEZZA ALLE GAMBE?

2 donne su 3 in questa stagione soffrono di gonfiore e pesantezza agli arti inferiori, complice la cattiva circolazione, una postura scorretta, l’alimentazione squilibrata e… tutto questo caldo umido della nostra zona sicuramente non aiuta!


Amo l’estate se non fosse per questa sgradevole sensazione alle gambe che spesso mi da noia: i sandali che segnano le caviglie gonfie, il dolore e la pesantezza a fine giornata, …

Se anche a te capita di avvertire queste sensazioni ho una soluzione -molto piacevole- ispirata al metodo Kneipp… ne hai mai sentito parlare?

 

Questa è una disciplina olistica sviluppata nella prima metà del XIX secolo da Sebastian Kneipp utile per rafforzare l’organismo, grazie alla quale si attivano le energie di autoguarigione del corpo migliorando la circolazione sanguigna e riducendo lo stress.

 

Una delle pratiche più conosciute di questo metodo è legata alla stimolazione dell’apparato circolatorio e del sistema immunitario grazie allo shock termico provocato dall’immersione del corpo in acqua a temperature diverse.

 

La vasodilatazione e vasocostrizione create dal caldo/freddo migliorano la circolazione sanguigna, riducono il senso di pesantezza e di gonfiore degli arti inferiori, di cui beneficiano soprattutto le pareti dei capillari.

 

E se, come sosteneva Kneipp, il sangue è il principale trasportatore dell’energia vitale, lavorare sulla circolazione è il segreto del benessere per l’intero organismo!

 

Nel nostro metodo Benessere Globale utilizziamo dei protocolli che riproducono il percorso Kneipp lavorando in modo mirato nel migliorare il microcircolo, la ritenzione idrica e la cellulite. Una vera ginnastica vascolare anti-gonfiore e potente come anti cellulite.

Il trattamento KNEIPP Gambe leggere è il rituale ideale per te se soffri di ritenzione idrica, cellulite e pesantezza agli arti inferiori… non puoi proprio perdertelo! Un giusto rimedio semplice e veloce per rimetterti in forma!

 

Per saperne di più clicca qui https://wa.me/393665481646 , sarò lieta di darti tutte le informazioni!

 

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia